Pagine

venerdì 21 dicembre 2012

Buon Natale!

Accidenti, mi sono dimenticata che il mondo finiva stanotte, e così non ho approfittato del momento come ottimo alibi per stra-fare,perdere un po' la testa,lasciarmi andare a qualche vizio.
Insomma, a dispetto del mio cognome, sono una donna orribilmente banale,pragmatica,alquanto controllata, e poco incline alla baldoria distruttiva. 

Pazienza, prendetemi così.
Ho intenzione di passare le feste di Natale con i miei due vecchietti, i pelosi e una copertina, utilizzando il comodissimo alibi della cucina  troppo piccola per evitare di cucinare robe complesse, ed approfittare del lungomare più famoso d'Europa per fare una bella passeggiata "geriatrica" ma rigenerante.

Dopodichè da domani entro in pausa digitale. Il computer di casa è momentaneamente in manutenzione, e fino a dopo Capodanno non sarò molto online. Devo resettare un po' anche il mio cervellino, che puntualmente, ogni quattro mesi ,incomincia a dare segni di stanchezza.

Ne approfitto adesso, quindi,per augurarvi le feste più strepitose che abbiate mai vissuto.... goderecce, sportive, intellettuali,riposanti,spirituali, notturne, fate voi, purchè,mi permetto di aggiungere,consapevoli.

Passatevela bene!!


2 commenti: