Pagine

venerdì 3 febbraio 2012

Confusa e felice?

Non sono morta,eh!
E' che in questi giorni, come mi faceva notare l'oroscopo, dopo due anni di maligna influenza, Saturno non è più contro e qualche altro pianeta,non so più quale, si sta occupando di scompigliare la mia vita. 
Quindi sto seguendo quell'onda che potrebbe portare a qualcosa di variamente diverso....Sono distratta da questi eventi,e perciò non tanto lucida,non tanto presente, anzi molto confusa,spaventata, indecisa, ma anche attratta da un grande cambiamento.


Mi sento come quando si fa un tuffo dal trampolino e non si è tanto sicuri che si arriverà in acqua con eleganza, se non addirittura di pancia.
Per ora non vi anticipo niente per scaramanzia - perchè "non è vero, ma ci credo".


Se tutto va come deve andare,aspettatevi qualche spin-off all'interno del Rapanello.....

4 commenti:

  1. caspita, ma io ora sono curiosissima... :)

    RispondiElimina
  2. Mmmm è vero che Saturno resta per più di 2 anni in un segno (30 mesi circa), ma la sua "influenza maligna" dovrebbe essere di poco più di un anno (perché non opera su tutto un segno, ma solo quando raggiunge una certa distanza). Di che segno sei? :) Complimenti per la tua fuga dorata... in Costa Azzurra!!

    RispondiElimina
  3. Sono una Bilancia a cavallo tra la seconda e la terza decade(14.10), con Luna e Venere in Bilancia. In realtà non so una mazza di astrologia, posso solo dirti che gli ultimi due anni sono stati davvero difficili. Non che gli altri siano stati una passeggiata,comunque ;-))

    RispondiElimina